Carlotta Perego (Cucina Botanica su Instagram), ha sposato il compagno Simone Secchi con una cerimonia vegana e sostenibile.
Carlotta Perego, conosciuta soprattutto con il nome della sua pagina Instagram, Cucina Botanica, si è sposata con il suo compagno e socio Simone Secchi. La cerimonia, vegana e sostenibile, si è tenuta sabato 6 luglio nella romantica Villa Semenza, a Lecco. Scopriamo tutti i dettagli delle nozze.
Cucina Botanica: il “Botanical wedding” di Carlotta Perego e Simone Secchi
La famosa food blogger vegana, Carlotta Perego, che sul suo profilo Instagram “Cucina Botanica” conta oltre un milione di follower, ha sposato il suo compagno Simone Secchi. Il tema della grande festa è stata la natura, e non a caso è stata scelta come location la meravigliosa Villa Semenza di Lecco, immersa nel verde.
Il “Botanical Wedding” ha visto la partecipazione di tantissimi volti noti dei social, tra cui Emanuele Ferrari.
Ecco un video del matrimonio di Carlotta e Simone.
Tutto il matrimonio è stato pensato per essere ecosostenibile, a partire dal bouquet fino ai cadeaux per gli invitati. Ma c’è stato un dettaglio che ha fatto impazzire i fan.
Cucina Botanica: la sorpresa inaspettata
Uno dei momenti più belli del matrimonio è stato l’arrivo delle fedi, portate dall’immancabile Fiocco, il cagnolino della coppia.
Tra gli invitati, oltre al content creator e influencer Emanuele Ferrari, c’era anche Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez.
Il menu della cerimonia era, ovviamente, tutto vegano, e sono stati allestiti diversi “stand” dedicati a varie pietanze, dalla pizza all’hummus.
Per la torta nuziale, invece, gli sposi hanno optato per una splendida torta di cinque piani ricoperta di frutti di bosco. Gli sposi hanno brindato insieme ai loro invitati regalandogli una splendida giornata da non dimenticare.